Fotoepilazione, da un articolo pubblicato su newsetvlucera.it

LUCERA – Da qualche anno ci troviamo nel periodo storico della cosiddetta crisi economica. Tutto il mondo assiste al crollo dell’economia e all’abbandono del proprio impiego da parte di molti lavoratori dipendenti che si stanno vedendo chiudere le porte in faccia dalle proprie aziende costrette a licenziamenti e casse integrazioni per deficit di incassi e anche numerosi imprenditori non sono riusciti a far quadrare i conti aziendali e hanno dovuto chiudere la propria attività.
Di fronte a questo scenario, tutt’altro che ben augurante, c’è chi domina la crisi a testa alta, reinventandosi imprenditore.
È il caso di Carlo Ventola, giovane hair stylist lucerino balzato agli onori delle cronache locali per la sua ingegnosità nel valorizzare le potenzialità artistico-culturali di Lucera attraverso l’organizzazione di manifestazioni ed eventi.

Ma lo spettacolo non è l’unica passione di Carlo. Il suo lavoro di hair stylist nasce dall’innato interesse per l’estetica e tutto ciò che attiene la bellezza, del mondo femminile, ma non solo; così decide di investire in un settore in cui crede fermamente: la fotoepilazione.
Crisi o non crisi, l’attenzione al proprio aspetto continua ad essere una delle maggiori priorità di uomini e donne, non solo italiani. Sono recenti le statistiche che sottolineano il notevole incremento di spesa degli spagnoli nel settore ‘ritocchini’, staccandosi, di poco, dal primato detenuto, e da anni, dagli americani.
Ma di fronte ai rischi e alle perplessità che possono generarsi riguardo agli interventi di chirurgia estetica, Carlo si è cimentato nella fotoepilazione progressiva definitiva e nel fotoringiovanimento naturale senza l’uso di bisturi, filler o impianti.

I macchinari di ultimissima generazione di cui dispone, sotto l’attento controllo di personale specializzato e grazie a impostazioni personalizzate in base a fototipo, spessore e colore pilifero del cliente, consentono dalle sei alle nove applicazioni l’interruzione della crescita pilifera e sin dalla prima seduta sono visibili una sensibile diminuzione delle rughe e un effetto lifting immediati.

Un’attività basata sulla soddisfazione e l’appagamento del cliente registrati attraverso la lettura e la sottoscrizione di questionari.
I risultati, che ripagano gli sforzi, stanno arrivando copiosi. Che sia l’inizio di un’ondata di ottimismo per l’economia locale? Ce lo auguriamo. (M.D.)



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Scrivi un Commento

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori