Lucera protagonista di un nuovo reality show 20/04/2007

1299612307

La locandina che pubblicizza il reality che ha per protagonista Lucera

Un reality show che ha per protagonisti tre giovani lucerini ed è ambientato interamente in città.

Da questo progetto è nato “Migliorarsi”, il reality che partirà a maggio su Teleradioerre.

Ideatore dello show, che sarà dedicato alla bellezza e al benessere, è Carlo Ventola.

“Il programma – ha raccontato Ventola a Luceraweb – ha l’obiettivo di dimostrare che migliorarsi è possibile”. Si tratta di un progetto a cui il look maker lucerino teneva molto e che la tv foggiana non si è fatta sfuggire. “Bastano – ha spiegato – buona volontà e consigli appropriati. I partecipanti, in un mese e mezzo, cambieranno il proprio aspetto fisico costantemente seguiti dal lavoro di persone competenti”.

E infatti nulla è lasciato al caso: nell’arco delle sei puntate previste i tre concorrenti si affideranno alle mani esperte di professionisti, tutti lucerini, della bellezza e del benessere. L’equipe è composta dalla biologa dietista Giselda Di Carlo, dal personal trainer Donato Curci, dall’istruttrice di nuoto Francesca Tedeschi, dall’estetista Marinella Alfieri e, ovviamente, da Carlo Ventola.

Lo show andrà in onda ogni mercoledì a partire dal 2 maggio alle 21.30, con replica il giovedì alle 10 e il sabato alle ore 15. La presentazione del programma è affidata ad un altro lucerino: Vito De Girolamo.
Ma, oltre alle sei puntate realizzate in studio, le telecamere seguiranno passo passo i tre concorrenti – due ragazze e un ragazzo, di cui però al momento non sono stati resi noti i nomi – che si muoveranno lungo un percorso di esercizi in palestra, alimentazione equilibrata, vasche in piscina, cure estetiche e massaggi.
L’appuntamento settimanale sarà l’occasione per misurare i risultati raggiunti e programmare i giorni successivi. Proiezioni di video clip e commenti di parenti e amici in studio serviranno a conoscere più da vicino il terzetto.

“Ci sarà da divertirsi – dicono i responsabili del programma – da imparare, da appassionarsi ai singoli casi, da tifare per ogni traguardo, da stupirsi a cambiamento avvenuto”.

Sicuramente sarà una originale opportunità per la città di farsi conoscere sotto altri aspetti, e in particolare quello del cosiddetto “wellness”, dai telespettatori della provincia.



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Scrivi un Commento

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori