Carlo Ventola in tv nello show di Enrico Papi 6 agosto 2004

1299663917

Non finisce mai di stupire Carlo Ventola. Dopo le precedenti esperienze televisive dietro le quinte (in “Torno sabato”, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Giorgio Panariello, e in “Music Farm” la trasmissione capitanata da Amadeus) questa volta ha abbandonato il backstage per comparire in prima persona sul piccolo schermo.


Chi era davanti alla tv lo scorso mercoledì 28 luglio lo avrà sicuramente riconosciuto tra i concorrenti de “L’imbroglione”, il quiz condotto da Enrico Papi.
“Sono stato negli studi a registrare la puntata il 20 luglio – ci racconta – mi è dispiaciuto non poterla rivedere però, dato che quel giorno ero in Romania”.
L’infaticabile Carlo Ventola infatti si trovava nell’est europeo per due serate di spettacolo in cui ha presentato le ultime tendenze moda in fatto di tagli, colore, e acconciature.
“In Romania sono stato accolto benissimo – ricorda – e testate giornalistiche di grande rilievo hanno scritto di me. E’ stata veramente una grande soddisfazione!”.
E della partecipazione allo show di Papi ci dice: “Mi sono davvero divertito, c’era un’atmosfera abbastanza informale. E poi a me piace la televisione, mi sento a mio agio. Mi piace mettermi alla prova, e in fondo anche essere un po’ protagonista. Amo cimentarmi in cose nuove”.
E a proposito di novità, dal 29 agosto al 1 settembre Carlo Ventola sarà a Cinecittà nell’ambito di Miss Mondo.
“Ogni ragazza partecipante ha un proprio parrucchiere – ci spiega – così pure io dovrò curare l’hair look della ragazza a cui sono stato abbinato…e che ovviamente spero sia quella che vinca!”
Ma, tra un impegno ed un altro, Carlo Ventola non trascura di coltivare progetti per la nostra città. “Ho in mente qualcosa di veramente grosso per il prossimo inverno, più precisamente per gli inizi di dicembre. Uno spettacolo che farà parlare tanto di Lucera…Tenetevi pronti”.



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Scrivi un Commento

I campi contrassegnati dal * sono obbligatori